Mercoledì, 22 Novembre 2017

Notizie CIS U16 2009

Tutte le notizie del Campionato Italiano Giovanile U16 a Squadre 2009

Concluso il CIS U16 2009

Si è concluso oggi il Campionato Italiano giovanile U16 a squadre 2009.
Ottimo il clima amichevole, che ha permesso uno svolgimento fluido e sereno della manifestazione.

Al primo posto del podio quest'anno l'Alfiere di Re C.S.PALERMO, che conquista quindi il titolo di Campione d'Italia, chiudendo con un ottima performance a punteggio pieno.
Sul secondo gradino i Giovani Toscani, anche loro con una buona performance, hanno vinto tutti gli incontri, tranne lo scontro diretto con i primi classificati.
Segue, al terzo posto del podio la Società Scacchistica Torinese che ha conquistato 8 punti su 12, con un totale di 17.5 punti individuali.

 Nelle sezioni del sito sono disponibili tutti i dettagli:
QUESTA PAGINA, per visualizzare la classifica e tutti i dati tecnici del torneo;
QUESTA PAGINA , per visitare la galleria fotografica divisa per sezioni.

 

Partiti!!!

Finalmente è iniziato il Campionato Italiano a squadre U16 2009.
Quest'anno solamente 14 squadre partecipanti, ma ci sono tutti i presupposti per credere che sarà un torneo molto combattuto.

In questa pagina è possibile consultare i risultati;
QUI, invece, è possibile visualizzare le foto della manifestazione.

 

Campionato Italiano a Squadre U16 2009

L'ASSOCIAZIONE QUADRIFOGLIO ARTE, con il supporto tecnico dell'ACCADEMIA SCACCHISTICA MONREALESE, organizza il Campionato Italiano giovanile U16 a Squadre 2009.

Disponibili nel sito i tutti i dettagli:


La segreteria organizzativa è attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30, al numero: 091.9825829 (anche FAX); a partire dal 21 settembre, fino al 28 ottobre.
E' anche possibile contattarci sul nostro numero di cellulare: 327.5399917 e tramite Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Vi invitiamo, inoltre, a collaborare alla diffusione della manifestazione, visitate questa pagina per tutti i dettagli.

   

Diffusione tramite banner

Cari Amici,
come molti di voi sapranno, anche quest’anno avremo il piacere di organizzare il Campionato Italiano Giovanile U16 a squadre, per la seconda volta consecutiva!
Qui sotto trovate il banner della manifestazione vi preghiamo di volerlo inserire, con relativo link a questo sito, sui siti internet delle vostre società.
Fateci sapere, in maniera che possiamo ricambiarvi mettendo il link del vostro sito nella nostra apposita sezione link, proprio come abbiamo già fatto in occasione della fase finale nazionale dei GSS che si è disputata per la prima volta in Sicilia nel Maggio 2009.
Siamo certi che questa manifestazione darà ulteriore impulso allo sviluppo della nostra splendida disciplina avvicinando e coinvolgendo sempre più giovani e non.

Siamo a Vostra disposizione per qualunque iniziativa che vorrete proporci sia a supporto della promozione della manifestazione stessa che, eventualmente, da inserire nel programma ufficiale dell'evento.
Potete contattarci, come consuetudine, tramite email su: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , ed anche telefonicamente allo 091.9825829 (segreteria organizzativa presso Acc. Scacchistica Monrealese attiva dal lunedì al venerdì 09.30 - 12.30).

Cordialmente
Antonio Maestri e Francesco Lupo
 

 

Banner: CIS U16 2009
Esempio di codice da inserire:
   

 

 

 

 


 Acqua La Fonte

 

 

 

 

Giornale di Sicilia

 

 

 

 

F.lli Fiasconaro

 

 

 

 

 

 

Mito Press

 

 

 

 

 

 

 

 



 

Accademia Scacchistica Monrealese

Comune di Terrasini

Assemblea Regionale Siciliana 

Hotel Village Città del Mare

Disciplina sportiva associata al CONI

Federazione Scacchistica Italiana Comitato Scacchistico Siciliano